♥ Salve Regina ♥
❛❛ ... Beatrice wa irun da yo ❜❜


Benvenuti nel blog di Rozenberry! ♥ In questo piccolo spazietto pixellato Rozen pubblicherà tanti post emozionanti (?) sui suoi sogni. La vedrete diventare una scrittrice ed illustratrice kawaii e famosa, e sposarsi con il suo Oniichan aprendo un maid café insieme... Tutti hanno bisogno di uno spazio fatto solo per sognare e questo è il mio. Benvenute streghe viaggiatrici, accomodatevi e prendete del té mentre vi intratterrò con le mie storie





♥ Old Post ♥
❛❛ ... kiss me again ❜❜


Old Posts ~
Ottobre 2015 ★
Owaranai WARUTSU Settembre 2015 ★
Watashi wa perorisuto! Agosto 2015 ★
Hanamaru yoku dekimashita Luglio 2015 ★
Akai ARABESUKU ☆ Deus ex machina ☆ Giugno 2015 ★
☆ Deus ex machina ☆ Maggio 2015 ★
✧・゚ Yes, my Lady ・゚✧ Mi-tsu-ke-ta ♥ Oresama wa RULEBOOK ✧ Aprile 2015 ★
Sebastian è nel mio [...] ಠ_ರೃ Marzo 2015 ★
10 Kokoro thingy (▼へ▼メ)♥ 50 sfumature di cacca Welcome to the dream! Febbraio 2015 ★
Oh desire U FURNITURE Gennaio 2015 ★
La fée dorée I'm not nervous at all Crossing Field Senbonzakura ❀ Watashi [...] Kamisama (ㆁᴗㆁ✿) Kamisama Hajimemashita 2 Happy New Year 2015 ☆ Dicembre 2014 ★
Buon Natale! (。・ω・。)ノ♡ ☆ Non ho la seconda (」゚Д´)」 Quanto conosci Hikari? ☆ Merry Christmas 2014 捕まえて ♡(ノ´∀`) Novembre 2014 ★
Christmas time ♥ V-Tutorial + Intervista! ♥ Twitter... e altre cose nerd La gente ha strane passioni Buon Halloween... booh! ♥ Ottobre 2014 ★
Anime Horror 2 {MAM♥} My Ideal Maid Café! ★ {Princess Lifestyle ♥ Parte 4} Don't lose your wheeeei! 10 Consigli per i Nuovi Blogger Super Scription of data Anime Horror 1 {MAM♥} {Princess Lifestyle ♥ Parte 3} Happy Halloween 2014 Anime Romantici {MAM♥} Settembre 2014 ★
{Princess Lifestyle ♥ Parte 2} Ippen shinde miru? {Princess Lifestyle ♥ Parte 1} ♥ Me and Onii ♥ Agosto 2014 ★
Celestial ★ Summer [U♥M] ...conquistare il mondo! Luglio 2014 ★
Io non ce la posso fare Uranius Magazine Angeli e Profeti Giugno 2014 ★
I'm eighteen and I don't care Maggio 2014 ★
World is mine AGAIN ♥ Dance with Asmodeus May I ♥ Rousseau era [...] shotacon Aprile 2014 ★
Vacanze di Primavera e INFJ Tregua! Lady Bernkastel nanodesu! Marzo 2014 ★
OWATA! (^o^)/ Le 10 cose che le persone... [...] Febbraio 2014 ★
Iper Uranio Haruka no kaze Gennaio 2014 ★
Moe Moe Complex! Hikiri na boku... [...] NANODESU! ✿ 2人 は エンゲル!! ♥ Dicembre 2013 ★
Fuyukai desu! "Oatmeal, are you crazy!" Sayounara Sorami! Novembre 2013 ★
FTW!! ♥ Rainy day ☂ Friday Night Fever! English Party and Troy! ♥ Problemi notturni. Ottobre 2013 ★
Artist's Life ♥ Settembre 2013 ★
High School! ♥ Nostalgic Summer Agosto 2013 ★
La perduta Regina dei Cieli ミ✰

♥ Follow Her ♥
❛❛ ... 'cause she's your queen ❜❜


♥ Join my blog ♥
❛❛ ... I will always obey you ❜❜




La perduta Regina dei Cieli ミ✰
domenica 11 agosto 2013 ~ 01:42 光 女神
permalink



Pink Cute Angel ♥
I'm just a falling angel losing my religion
Trying hard to fly
I'm like a falling angel alone for a reason
Until I touch the skies






Konbawa Minna-san!! ♥ Hicchan è tornata tra voi!
Sì, lo so, sono mancata per molto tempo... non è stata colpa mia. Il mio pc aveva deciso di rompersi durante il trasloco. Così ho dovuto aspettare un pò per il pc nuovo, che però ho finalmente avuto! Per il momento ho alcune cose da mostrarvi, molte cose di cui parlarvi e parecchie altre le metterò nel prossimo post. Innanzi tutto parto dal nome del blog.






✰Hikari no Ecchi time✰

 

Uranius Queen



Questo è il nome di Ikaros di Sora no Otoshimono (Heaven's lost property). Questo anime stupendo è un ecchi, però è bellissimo perchè è pieno di angeli. La storia ruota intorno ad alcune Angeloid (robot-angeli) che hanno poteri speciali e caratteristiche particolari; la cosa più bella però, è il fatto che ciascuna di loro, tramite un processo detto "Imprinting", si lega ad una persona (nel caso di Ikaros si tratta del primo umano che vede dopo essersi schiantata sulla Terra - un maiale LOL) e diventa sua schiava. Aw ♥ Per il resto, i personaggi sono tutti divertenti... insomma, lo consiglio perchè è divertente e poi è anche interessante! Io leggerò anche il manga in attesa della terza stagione. ♥




Questa è la mia piccola Nymph, la lolicon della serie, ed è tanto tsundere ed adorabile ♥ L'ho colorata, ritagliata ed incollata al muro... insieme alla sorellona Ikaros, la Regina dei Cieli! ♥

L'anguria che ha tra le braccia è un oggetto dal quale non si separa mai perchè adora coccolarla e darle tante carezze. Non è adorabile? Lei, al contrario di Nymph, è una dolce Angeloid (oppai ) e terribilmente moe. Aw. *spupazza* Un'altra Angeloid che adoro è Chaos, ma lei compare solo nella seconda serie. T^T *deve trovare il manga assolutamente


✰Hikari no Ecchi time END✰

 

Romantikku!!


Adesso vi mostro un altro disegno che Hicchan ha attaccato al muro, desu! *romanticismo 100%



L'idea di un bambino che fosse tanto romantico con una dolce dama mi faceva impazzire. Ed ecco che la nuova perversione di Hikari ebbe inizio. E' un pò l'emblema del romanticismo, per me. Sì, vi starete chiedendo "cosa ci siamo persi dall'ultima volta che abbiamo sentito Hikari? Cioè, era già stupida di suo...che sia peggiorata?"





My baka art corner ♥


Eto... Dipende dal punto di vista. In quest'ultimo periodo, ad esempio, ho iniziato a scrivere su Himitsu. Himitsu è il mio diario segreto: l'ho creato io, per questo c'è un legame speciale tra noi due!


Eccolo! L'ho fatto con un cartoncino rosa, un velo delle bomboniere e della carta crespa (oltre ad un quaderno e ai fogli della stampante XD) e mi sono divertita molto a farlo, anche perchè questa penna che comprai tempo fa dai cinesi si abbina molto a lui. Però la penna è cancellina, quindi non la uso mai. XD

Come avrete potuto notare, questo post è pieno di foto! Credo che saranno tutti così, d'ora in avanti. u_u Mi sono anche proposta di scrivere una volta a settimana, così potrò tenere il blog aggiornato! <3 Ma adesso ecco un altro orrore disegno che ho usato per tappezzare la parete sulla scrivania... Madoka!!


Lei è stata la prima, di lì in poi ho deciso di inserire anche Ikaros e Nymph. *^* Comunque, a proposito di tutte queste mie cose inutili cosette, credo che tra un anno studierò design a Milano. Cioè, non lo so, è che mi piace questo ambito e penso sia la cosa migliore per me. Io adoro il giappone e, dopo aver segretamente stalkerrato Laura-Onee (gomen nasai, Onee-sama! ♥) mi è venuta voglia di andare all'orientale e studiare le lingue orientali (anche se a me interessa, a dirla tutta, solo il giapponese). Però, non so perchè, non mi piace molto l'idea. In realtà io avrei preferito di gran lunga fare qualcosa di creativo nella mia vita e, per questo, mi sarebbe piaciuto fare la mangaka (creatività + giappone = mangaka). Però non è così semplice come sembra! Non è che abbia deciso di rinunciare al mio sogno di punto in bianco, no, ma credo sia meglio cercare prima di prendersi un titolo di studio e poi dedicarsi a cose del genere. Magari potrò prendere lezioni di manga nel tempo libero e coltivare questa passione, ma intanto starò studiando all'università. Il problema è anche un altro, a questo punto. Io sono di Napoli, come farò a Milano? Per prima cosa, la vedo difficile convincere i miei, ma per il momento non me ne preoccupo, semplicemente provo ad immaginare la mia vita a Milano Ho deciso insieme a Mikaru che andremo a vivere insieme lì e lei studierà nella stessa università, ma una facoltà differente. In questo modo potremo stare insieme in una città sconosciuta. Poi lì potrò incontrare pure Onii...! ♥ Insomma, di questa scelta sarò felice per parecchi motivi: studierò una cosa che mi piace e che mi permetterà di fare qualcosa di creativo; vivrò con Mika e potrò stare del tempo con Onii! Mi sembra una soluzione perfetta, almeno per ora

Per adesso, però, dovrò frequentare l'ultimo anno del liceo pedagogico e ce la dovrò mettere tutta! Riprenderemo alcune materie e, quella che sicuramente mi rende felice, è la biologia. Sì, adoro la biologia (da piccola avrei voluto fare la biologa e volevo essere ricercatrice nella genetica molecolare e, davvero, ora non ricordo nemmeno che significhi! XD) e soprattutto la genetica, sin dalle elementari, e riprendere questa materia mi farà molto felice. Inoltre resta il fatto continuerò a fare dispetti alla cara lecchina della classe. Quest'anno fortunatamente ho riavuto la media dell'anno scorso (e non sapete quanta fatica per mettermi al pari con quelle tipe super-lecchine-secchione), ma alla fine ce l'ho fatta. Anche se non trovo giusto che abbiano avuto voti alti in materie in cui non erano brave (mettere 9 in inglese ad una tipa che invece che dire "when I'll be 18" dice "when I'll am 18" mi sembra assurdo) solo per raggiungermi. Ma lo hanno preso tutte in quel posto, perchè io ho un punto di credito in più a loro, dell'anno scorso. AHAHAH♥ *soddisfazioni della vita*














Yume's deaviantART ♥

Adesso, invece, vi mostrerò la galleria DeviantART di Yume, una mia dolce amichetta che ha frequentato il primo anno dell'artistico e che è davvero bravissima a disegnare. ♥ Passate nella sua galleria, se avete voglia di vedere dei disegni carini e teneri!!





Ed eccoci giunti alla fine di questo post. Che dire, adesso passerò a salutarvi tutte sui vostri blog e sappiate che mi siete mancate un sacco. Vi voglio un mondo di bene, spero di sentirvi presto tutte!!


Ora scappo... Oyasumi-nasai, minna ♥ 
 

Etichette: , , , , , , , , ,

8 Commenti:
Blogger ● Tenori Billy ha detto...

Oh Hikari ** Credevo ormai che avessi chiuso coi blog, definitivamente. Beh, sono felice che sei tornata :3
Grazie comunque. E complimenti a te per come disegni e colori, ti invidio tantissimo.

11 agosto 2013 17:14  


Blogger ☆ イチゴ ★ ha detto...

Hikari~! Allora sei tornata, che bello! ♡^▽^♡ Pensavo fossi sparita definitivamente, ero seriamente preoccupata! o(;△ ;)o
Io sto benone, ma sul serio hai letto quasi tutti i miei post? Sei coraggiosa, io scrivo tantissimo, ahahah! Comunque sì, a Napoli sto più che bene, anche perché sono felicissima di quello che faccio, la mia università è divertentissima nel suo disordine, e il mio corso di studio è ovviamente per me interessantissimo! ヽ(*≧ω≦)ノ Puoi scegliere di fare parecchie cose e sono tantissime le lingue che si possono imparare all'Orientale. Ovviamente potresti studiarle tutte, ma credo sia un po' impossibile anche per il più bravo, ahahah! Ho letto che tu saresti interessata ad imparare solamente il giapponese e dunque non un'altra lingua asiatica, e sì, si può fare. Il mio corso di laurea prevede l'insegnamento di due lingue orientali, ma se vuoi impararne solo una allora devi scegliere obbligatoriamente un'altra lingua europea. Per esempio, puoi studiare giapponese e inglese, oppure tedesco, spagnolo, anche finlandese, basta che sia una lingua europea. Puoi trovare un sacco di informazioni utili sul sito dell'università, e se hai bisogno di qualche chiarimento, beh sai che io ci sono sempre! (〜 ̄▽ ̄)〜 Per rispondere alle altre tue domande, ecco, all'università ci vai il pomeriggio e la mattina, dipende dall'orario dei corsi. Tipo io il martedì avevo lezione di grammatica cinese dalle quattro del pomeriggio fino alle sette, ed era qualcosa di distruttivo! (ノД`)・゜・。 Inoltre non hai un vero e proprio orario continuato: per esempio, puoi avere lezione dalle otto alle dieci la mattina, e poi tutto il giorno libero fino alle quattro del pomeriggio, quando hai un'altra lezione. E' molto diverso dalla scuola. All'Orientale ci sono moltissimi ragazzi stranieri, e qualche volta mi è capitato di vedere anche cinesini e giapponesini, dunque sì, ci sono! ♥(ノ´∀`) Io appena ne vedo uno vado nel pallone, perché sono tutti troppo carini! Infatti la mia coinquilina, che però adesso cambierà casa, viene da Nanchino e studia all'Orientale. Da ottobre, invece, verrà a vivere da me una ragazza dal Vietnam, che è carinissima!
Comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per il blog nuovo, è bellissimo come sempre! E anche secondo me un giorno potremmo incontrarci se tu sarai disponibile. (*´▽`*) Capisco tuo padre, che non vuole lasciarti venire da sola in centro se sei lontana, è pericoloso spostarsi sola in una città così grande. Non lo faccio nemmeno io! ∑(;°Д°) Tu in che zona abiti??
Ma tu? Che mi racconti di bello? Come stai? Anche tu mi sei mancata tanto tanto, quindi ti abbraccio fortissimo, aw~! (人´∀`*) ♡♡♡

12 agosto 2013 01:50  


Blogger Makabuki ha detto...

schiaoooooooooo hicchan!!!!!!! *l'abbraccia anche lei e si commuoveeeeeeeeeeee!!*pensavo che non avevi voglia di rispondermi!bhè però una pausa ogni tanto fa bene!! ^^ io sn un po' occupata visto che ho trovato lavoro e mi collego quando posso!!quindi pazienta un po'^^!!aa cm sn contenta!!!!!*-*-*-*-*!!
cmq ahah siiiiiiiiiiiiii!!! è lui jaejoong! ma non ha fatto la parte di light yagami anzi adesso stavo vedendo su youtube che lo paragonano a robert partinson quello di twilight O__________O e non ci posso credere ma non è uguale per niente!cioè secondo me lui è molto più bello!
la mia estate?????bha mi sn scottatta al sole: l'unica volta che vado in piscina e mi scotto!cioè non è possibile e ho messo la crema protettiva per ben due volte!!!!!!!!!!bhè divertire è una parola grossa.. diciamo che in questo momento devo capire come comportarmi con certe persone visto che sembrano prendermi per i fondelli.. ma se no io sn una che taglia e non me ne frega nulla..cmq fa nulla^^ te cm stai??che mi dici??
ps: ho preso il volume 16 di vampire knight**!!!

15 agosto 2013 16:51  


Blogger ≈ κiмвάн∫мoпtяos℮●๋• ha detto...

LA MIA HICCHAN E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *finiscono entrambe a terra nell'impeto dell'abbraccio* (:P) Io sto bene e tuu?? Mi sei mancata tantissimo T_T cosa mi racconti? Scusami tanto per il ritardo D: anche io ultimamente sono stata assente, sia per via del viaggio sia per via del mio computer che, come il tuo, ha dato diversi problemi :@; ora c'è un ultimo ostacolo da superare prima di poter finalmente sistemare la mia nuova grafica... non ho più Photoshop :OO ma tra pochi giorni dovrebbe essere tutto risolto, quindi ok u.u

PARLANDO DI QUELLO SCHIANTO DI BLOG CHE HAI MESSO SU... la nuova grafica è bellissimaaaa! E' così pastellosa *-* Stupenda! Appena ho saputo del tuo ritorno sono subito passata da te *^*

Cos'hai fatto in questo periodo? **
Quest'estate sta volando, ma fortunatamente manca ancora un mese prima dell'inizio del (TATATATAAAAAAH *imita Mozart*) mio quarto anno al Liceo Classico. E non ho per niente fretta u.u In ogni caso me la passo andando al mare e pensando al futuro, sono orientata per la facoltà di Storia e Filosofia o Lettere Antiche, in ogni caso qualcosa che mi permetta di diventare una scrittrice a tutti gli effetti e nel contempo specializzarmi come Medievalista *^* lo so, sto correndo, ma entrambe sappiamo quanto il Medioevo sia il massimo *O*

AHAHAH sarò sempre pronta a prestarti i miei abitini medievali! Per te questo e tanto altro ♥♥
Ora sto lottando con mia madre perché giorno 29 compirò 17 anni e voglio regalato un corpetto come quelli che mi fanno sognare quando guardo i film ambientati nella nostra epoca preferita **

Sono così contenta che tu sia tornata, mi mancavi troppo ç_ç
Non vedo l'ora di riprendere le nostre visitine più frequenti e le nostre chiacchierate 'storiche' u.u ♥
Un bacione amica mia ♥♥
la tua Irecchan!

16 agosto 2013 13:02  


Blogger ● Tenori Billy ha detto...

Oh di nulla, è la verità **
Non sparire di nuovo eh, mi raccomando.

17 agosto 2013 14:41  


Blogger ≈ κiмвάн∫мoпtяos℮●๋• ha detto...

Ciaaao Hicchan! ♥ *bacino* Come va?? Scrivo dal pc di mia zia, anche piuttosto innervosita *muahahah* xD
Oh, sì! Appena avrò di nuovo il pc apposto lo scaricherò, così potremo giocare insieme :33

Figurati, ti meriti tutti i complimenti, sei bravissima **
Ooohh il tuo Photoshop! Grazie milleee <3 Ma certo che mi sarà utile, sei un tesoro :** ♥♥

Sì, ho Skype, l'ho installato qualche giorno fa ma... ti confesso che non lo so ancora usare! Devo erudirmi e lo farò presto, It's a promise v.v così non staremo tanto a lungo senza sentirci ç'ç

Ahahah fai bene! Niente di meglio di un po' di otium :'D Io faccio più o meno lo stesso, poi la mattina, dopo essere rimasta sveglia fino alle cinque, mi tocca alzarmi alle otto e mezza perché altrimenti non troviamo posto al mare T_T x//D
Di che anime si tratta?? Io ho cercato ma il massimo dell'antico che sono riuscita a trovare è stato un anime ambientato nell'epoca vittoriana (che sarà comunque bellissimo ** però non ho trovato l'amato Medioevo!) Me li dici? :33 ♥♥

Pregoo, ti staranno benissimo ** Ti aspetto per farmi le trecce! Ormai i capelli mi arrivano quasi alla vita, quindi avrai tanto da fare mia regina ♥♥♥ ah! Ora ho fatto anche una ciocchetta rossa, si chiama Ella x)
Hai ragione, quel film è bellissimo ** Io l'ho visto uno o due anni fa, mentre avrei dovuto fare Letteratura Inglese xD Ahw, quanto sei carina, mi fai luccicare gli occhi **
Scappo Hicchan, lunedì dovrebbe venire il tecnico ad aggiustare tutto e poi saremo di nuovo vicine vicine ** (bhe, più o meno, la Sicilia non è lontana ç°ç) ♥

Ci sentiremo prestissimo :'DD
Bacioni tesoro ♥♥♥
Irecchan *

17 agosto 2013 16:28  


Blogger Makabuki ha detto...

schiaoooo hicchan!!!
ahah guarda è meglio che lascio perdere perchè davvero li scottenerei tutti!!tutti quelli che non sanno cosa dire e parlano a vanveraaaaaaaa!!!!cmq nuoo il mio jaejoong niente light anche se probabile abbia quel lato oscuro..>.> mi hai messo la pulce nell'orecchio!!
cmq lo sai che ho preso le lenti a contatto bianche???aaaaaaaa sn favolose adesso ho gli occhi color temporale grige scure, le ho fatte vedere ai miei e ad una mia amica e han detto che sembro strana O.O!!
hai visto per caso il film di koizora???lo so è vecchio.. ma io l'ho visto l'altro giorno!!poi.. di VK sto prendendo i volumi e qui sn arrivati fino al 16 il 17 ancora non c'è! vabhè! aspetterò! cmq lo so che è finito ma non dirmi nulla sul finale! poiiiiii che ti narro??ma sai che mi ricordi tanto kuroko di Railigun???ahaha xD
te cm stai????
per fortuna oggi il tempo è nuvolo e piove..almeno rinfresca!

25 agosto 2013 15:46  


Blogger ~ Bright Star ♥ ha detto...

Maaa tuu sei sparita! +__+
Non si fa! No no ù.ù

Coomunqueee cooome staii?? Non ci sentiamo da una vita! Bellissimo il bloog!! *---*

25 agosto 2013 22:19  


Posta un commento

Accomodatevi pure e, mentre vi preparo il thè, lasciatemi un commento ♥

... Back to the blog?








Hikari Megami Holic
Hail Holy Queen

Nome completo: Rozenberry Hikari Kokoro Seira Yurikishou
Cognome: Megami Kuran Holic
Nascita: 1996年 02月
Gruppo Sanguigno: A+
Coro Angelico: IX
Cielo: Cristallino
Segno Zodiacale: Pesci
MTBI type: INFJ
Colore: Rosa, Celeste, Bianco, Lilla, Verde acqua, colori pastello

Romantic... ~
Dolce, disponibile, gentile con gli altri (quando possibile), sensibile, molto mooolto yangire - è un pregio? x°; protettiva, sincera, aperta, le piace parlare con le persone e ascoltare i loro problemi cercando di aiutarle; paficista, tranquilla, non ama giudicare le persone senza sapere il motivo reale dei loro comportamenti e quindi odia chi lo fa, fantasiosa e molto romantica.

...angelic Queen ~
Dispettosa, a tratti infantile, poco realistica, tende a vivere poco nel presente e tutto nel futuro; a volte tende a non dire la verità se è scomoda per non ferire qualcuno, lunatica, a volte aggressiva; accumula in sè tutto e non sempre riesce a mettere fuori i motivi delle sue sofferenze, depressa molto spesso, soffre di disturbo bipolare dell'umore.

好きなもの ~
La luce, il cielo azzurro primaverile, il sole, le nuvole, gli angeli, il paradiso, le piume bianche, la primavera, i fiori di ciliegio, i viali, il profumo delle mandorle e dei fiori, il profumo del mare, il rumore delle onde, la sabbia bagnata, le conchiglie, la spiaggia di mattina, l'alba, il rosa, i ruscelli, le farfalle, le cose morbide e rosa, lo sweet lolita, i nastri, i merletti, le scarpette da bambola, i gattini, i giocattoli antichi, le bambole, l'età vittoriana, le chiese, le vetrate luminose, il Medioevo, i castelli, i vampiri.
持ってもの ~
Scrivere, disegnare, leggere manga, guardare anime, passare nottate con Onii, fare le coccole alla mia Onee, giocare al ds buttata sul letto, nascondermi sotto le coperte in inverno a chattare dal cellulare, graficare ogni tipo di cosa, comprare cerchietti e fiocchi, ascoltare musica dolce, suonare, guardare anime mentre piove, dormire abbracciata a Kitty, realizzare cose kawaii.
食べるもの ~
Cioccolata, dolci, gelato alla stracciatella, granita cocco e mandorla, limonata, thè verde, thè alla pesca, bolognese, tagliatelle con i funghi, lasagne, cotoletta, dolcetti di mandorle, mandorle, latte di mandorle, pesche, cocco, ciliegine, fragole, anguria, albicocche, cereali al cioccolato.

嫌い ~
Il buio, la solitudine, la tristezza, essere delusa, sentirmi abbandonata o messa da parte, sentirmi oppressa, non riuscire a fare quel che voglio, dover prendere delle decisioni, andare di fretta, la mia frangia che non si liscia bene, i miei capelli che non stanno al loro posto, gli omofobi, gli ipocriti, chi giudica gli altri senza averne il diritto, chi addita le persone condannandole per solo quel che appaiono, le persone maleducate, i ragazzi maleducati, chi non si fa gli affari suoi, chi si sente superiore, chi snobba gli altri.


Moe moe list


Music: Synchronicity, Saga dei sette peccati capitali, Mozaic Role, Senbonzakura, Electric Angel, Uso to Diamond, Sigh, Alluring Secret, Paradichlorobenzene, Uraomote Lovers, World's end dancehall e un'infinità di altre canzoni dei Vocaloid XD; Angel with a shotgun, Angel of darkness, Fallen angel, Heaven is a place on Earth, She's an angel, Take me out, This little girl, La di da, God is a girl, Infinity, Everytime we touch e altre Nightcore; Nirvana, D City Rock, Dear you, Nanodesu e altre di anime.

Writing: Heavenly Chronicles e Masquerade (Light Novels).

Videogame: Kira Kira, stupidi giochini horror, visual novel, Osu!, Super Princess Peach, Mario Party, Professor Layton, Vampire Knight. E tanti altri. l♥l

Anime: Sora no Otoshimono, Higurashi no naku koro ni, Vampire Knight, Death Note, Mirai Nikki, BTOOOM!!, Kamisama Hajimemashita, Mermaid Melody, Umineko no naku koro ni, Attack on Titan, Kanokon, Rosario & Vampire, Rozen Maiden, Yuru Yuri, Kyoukai no Kanata, Danganronpa, Angel Beats, Inu x Boku SS, K-On, Panty and Stocking... e tanti altri x°

Manga & Books: Vampire Knight, Death Note, Sora no Otoshimono, La piccola principessa, Memorie di una Geisha...

Hobby: Disegnare i miei piccoli cuccioli, come Kael, Aria e gli altri personaggi di HC; rovinare cantare e doppiare canzoni giapponesi; scrivere storie e immaginarle; decorare e rendere kawaii tutto quello che mi passa tra le mani; graficare e trasformare ogni più piccolo pixel dei miei spazietti virtuali ♥



Commissions: OPEN
Artworks



Per tutte le informazioni, clicca qui oppure contattami direttamente ♥

Pubblicità
wanna be friend?

Regole pubblicità ~


la pubblicità è gratuita, ma se inserisco il vostro banner, dovrete ricambiare!
non accetto blog con contenuti pornografici o illegali;
le dimensioni dei banner devono essere 90 x 100 oppure 200 x 100;
se vi serve un banner, posso farvelo io;
siete tutti dolci e carini! ♥

Banner
CTRL + C per copiare
90 x 100 pixel





200 x 100 pixel















Uranius Queen
Pure White Rose since 03/08/2013

Copyright © ~

Tutto il materiale presente sul mio blog è di mia esclusiva proprietà; ne sono per tanto vietati plagi o copie. In particolare:
se vi serve una mano con i codici, chiedetemelo personalmente, tramite commenti o altro, vi aiuterò volentieri;
se non avete un codice posso aiutarvi anche in quello, a patto che lasciate i credits intatti senza alterarli;
se ho realizzato per voi un template - parte grafica e/o codice - potete apportare modifiche al codice soltanto se queste non modificano la struttura stravolgendola e, in ogni caso, lasciando i crediti;
i miei codici non sono basi per altri template, potete modificarli solo in misura personale, senza alterare i crediti perchè cambiare posizioni o esadecimali non vuol dire aver creato un codice;
è vietato divulgare e/o spacciare per proprio qualsiasi materiale - da codice sorgente a minipixel - presente in questo sito;
se nel mio blog è presente qualcosa che vi appartiene, fatemelo sapere e provvederò a rimuovere/creditare immediatamente.


Iniziative © ~

Merry Christmas 2014 ~ My Christmas Angel
Happy Halloween 2014 ~ Invito alla Terra Dorata


Galleria Grafica
~ cliccate sui cuori celesti per le anteprime ~



♥ 24th ~ Ventiduesima versione di "Uranius Queen ~ Strawberry Summer"






♥ 23th ~ Ventiduesima versione di "Uranius Queen ~ Witchs' Tea Party"






♥ 22th ~ Ventunesima versione di "Uranius Queen ~ Prologue du Printemps"






♥ 21th ~ Ventesima versione di "Uranius Queen ~ Secret Garden"






♥ 20th ~ Ventesima versione di "Uranius Queen ~ Hime no Kimochi"






♥ 19th ~ Diciannovesima versione di "Uranius Queen ~ メリ クリスマス"






♥ 18th ~ Diciottesima versione di "Uranius Queen ~ メリ クリスマス". Anche se siamo ancora a Novembre... ecco la grafica di Natale! Inizialmente doveva essere fatta su Sailor Moon, ma poi ho cambiato idea ed ho deciso di farla su questa immagine. Questo sarà un Natale rosso e dorato!! ♥ L'anno scorso l'ho fatta blu e argento... bisogna cambiare ogni tanto ♥ Viva lo spirito natalizio (ノ´ヮ´)ノ*:・゚✧





[screen 1 ~ screen 2 ~ screen 3]

♥ 17th ~ Diciassettesima versione di "Uranius Queen ~ 雨 は 踊る". Finalmente la grafica di Novembre è pronta! ^-^ Ho lavorato molto a questa grafica, perché ci tenevo particolarmente ad esprimere i miei sentimenti riguardo questo periodo. E poi oggi pioveva, quindi è sicuramente la giornata perfetta per mettere il nuovo template. Spero davvero che vi piaccia ♥






♥ 16th ~ Sedicesima versione di "Uranius Queen ~ Happy Halloween". Ecco la nuova grafica. Buon Halloween a tutti! ^-^ Ovviamente non poteva non essere a tema Umineko no naku koro ni, visto che è l'anime con streghe e magie più bello di tutti. E poi mi sono un po' fissata con la sound novel, quindi Beatrice ci guiderà nella Terra Dorata! Attenzione a non perdere il vostro invito...♥

~ preview ~






♥ 15th ~ Quindicesima versione di "Uranius Queen ~ Angelic Princess". Torniamo al vecchio layout! Lo sapete ormai, sono fatta così u.u A settembre cambio sempre un po' tutto. Anche se non è uguale a prima, stavolta ho aggiunto alcune cose nuove. Ho voglia di rendere più carino e utile il mio blog, riempiendolo di tutto ciò che mi piace. Miao ^-^ ♥

~ preview ~






♥ 14th ~ Quattordicesima versione di "Uranius Queen ~ Printemps Scarlet". Ecco la versione autunnale dell'Uranius Queen uvu Sapete quanto ami la primavera... per questo ho pensato all'autunno come una primavera scarlatta. Ho stravolto completamente il layout, anche quest'anno >//v//< P-p-però il risultato mi soddisfa davvero ;v; Mi piace molto come ho trasformato il blog. In più adoro le canzoni che ho scelto, anche se la terza è la mia sveglia e quindi mi inquieta OVO Per il resto amo i colori e i font e la struttura uvu Spero anche a voi possa piacere ^-^ Miiiiii ♥

~ preview ~






♥ 13th ~ Tredicesima versione di "Uranius Queen ~ Legend of Mermaid". La prima verissima versione estiva dell'Uranius Queen! La versione si ispira alla leggenda delle sirene e quindi alle bellissime creature marine che popolano i nostri mari *^* E non provate a dire che non è vero... perché è vero òvò Spero vi piaccia questa nuova grafica, awww... è un tuffo nel mare ;v; ♥

~ preview ~






♥ 12th ~ Dodicesima versione di "Uranius Queen ~ Dear You". La prima grafica estiva dell'Uranius Queen! Non so perché, ma avevo voglia di cambiare un po' il layout. Eh shi. E poi tutto questo lilla mi piace tanto... ;v; Mi mette tanta tranquillità. E poi le mini icon di sailor moon ;v; AWWW. Adoro questa delicatezza... <3 Spero sia di vostro gradimento!

~ preview ~






♥ 11th ~ Undicesima versione di "Uranius Queen ~ Sweet 18". La nuova versione di Uranius Queen è completamente nuova! Primo template con una gif che creo, sono così emozionata ;v; Mi piace tanto Electric Angel, è una canzone così kawaii ;v; ♥ Spero che vi piaccia! Benvenuti nel pieno della primavera e della vita! ♥

~ preview ~






♥ 10th ~ Decima versione di "Uranius Queen ~ The angel of Apocalipse". Dopo nove versioni pastellose e kawaii, ecco una versione dove esprimo la parte più rock di me. Anche Hicchan ha questo lato. ù.ù Avevo bisogno di una cosa più forte. La canzone è This Little Girl. Ain't I your queen? And did you tell her? ♥
Ho amato questa canzone dalla prima nota, la versione Nightcore è ancora più bella. Spero che vi piaccia questa grafica. Buona permanenza nel blog ♥

~ preview ~






♥ 9th ~ Nona versione di "Uranius Queen ~ A New World". Non potevo non fare la grafica per marzo, il mese in cui davvero inizia la primavera. E' un mese molto tenue, un leggero color pastello che sfuma dal celeste dell'inverno al rosa della primavera. Non vedo l'ora che la primavera arrivi. ♥ Questa versione è ispirata ad una OST di SnO, quella di quando Tomoki e gli altri giungono alla Synapse. Come amo quell'anime ; w ; E il mese prossimo uscirà anche il film finaleeeee!! ♥

~ preview ~






♥ 8th ~ Ottava versione di "Uranius Queen ~ Spring Blue Sky". Okkei, so che non è primavera, però sento la primavera nell'aria... il cielo azzurro e così bello, resterei a guardarlo per ore... ecco perché non potevo non dedicargli una versione del blog, specie nel mese del mio compleanno! Ho aggiunto anche le antemprime dei template... giusto come archivio. XD Per la canzone ero indecisa tra due... quindi le ho messe entrambe. Buon ascolto e buona permanenza! ♥

~ preview ~






♥ 7th ~ Settima versione di "Uranius Queen ~ 愛 の 女神 ✿". Ecco la mia nuova fissazione gente! XD Dopo Higurashi... Kamisama Hajimemashita!! Lo dicevo io che mi serviva uno shoujo... u.u Ed ecco il primo anime romantico del 2014... è bellissimo, lo adoro! E poi lei è molto dolce e lui molto sensuale (?). Ho sempre odiato gli albini, ma Tomoe è stupendo e poi da piccolo è super-puccio-coccoloso! ♥

~ preview ~







♥ 6th ~ Sesta versione di "Uranius Queen ~ 2人 は エ ン ゲ ル". Buon anno nuovo a tutti! ^-^ Quest'anno iniziamo con una versione di Panty e Stocking, un anime che ho visto nel 2013 e che mi è piaciuto tantissimo. Lo sfondo multicolor l'ho messo perchè sembra andare a ritmo con la musica, ma probabilmente tra qualche giorno mi stancherò e lo cambierò. XD Intanto benvenuti tutti voi lettori di questo blog e che il 2014 sia per voi un anno bellissimo pieno di speranza e di amore! ♥

~ preview ~







♥ 5th ~ Quinta versione di "Uranius Queen ~ Gloria in Excelsis Deo". Peccato che mi sia dimenticata di fare screen della vecchia grafica ç_ç BTW, ecco la grafica di Natale! Mi piaceva moltissimo questa canzone che ho deciso di farne una versione del blog... è così celestiale e romantica! E poi il Natale è... il trinfo dell'amore! ♥

~ preview ~







♥ 4th ~ Quarta versione di "Uranius Queen ~ A dreamless lullaby". Troppo affezionata al vecchio layout! XD Novembre è il mese in cui sono nata nella mia altra vita (e Onii è nato nello stesso mese ♥), quindi non potevo non dedicargli una grafica molto romantica! In realtà per novembre avevo in mente una grafica un pochino piovosa, ma alla fine sono stata attratta da questa immagine di Sword Art Online che, appena avrò tempo, guarderò! Come sottofondo ho scelto alcune canzoni dei Vocaloid e anche Fallen Angel di Panty e Stocking *-* Spero davvero che sia di vostro gradimento! ♥

~ preview ~







♥ 3rd ~ Terza versione del "Uranius Queen ~ Holy Love Crusade". Sì, una versione dedicata a tutti gli angeli che combattono nelle guerre d'amore, guidati dalla luce celeste sotto il coro di "Angel with a shotgun". ♥ Spero sia di vostro gradimento questa versione. ♥

~ preview ~







♥ 2nd ~ Seconda versione del "Uranius Queen ~ Sweet Parade". Non riesco a smettere di cambiare template, pf. E' più forte di me, dopo averci scritto anche un solo post, ho voglia di cambiare grafica owo. Sono io che sono difettosa. l♥l Uhm, in questa versione ho completamente stravolto il solito layout di template che ero solita usare. Questo è stato possibile grazie ad un magico programma: dreamweaver. E' abbastanza comodo, non ho avuto bisogno di andarmi a cercare tutti gli attributi che mi servivano, ogni volta XD E' pratico, sisì. u.u In questa versione, comunque, ho usato una playlist musicale, con tre magiche canzoni! ♥ ( = o = )| Ovviamente, Hicchan, non sono magiche! Lo so e//e Però sono dolcissime, tutte e tre. ♥

~ preview ~







♥ 1st ~ Prima versione del "Uranius Queen ~ Romantikku Utopia". Ecco che Hicchan torna su Blogspot pronta a rovinare le vostre giornate con le sue disavventure! Ci sono alcune novità nella grafica del blog, rispetto ai due precedenti: ora c'è una sola colonna al cui interno ho messo tutto XD Innanzi tutto ho scelto una grafica primaverile non perchè sia stupida {so che è estate u.u}, ma perchè adoro la primavera! A tema fiori di ciliegio, ecco il nuovo blog ♥ Come indizio estivo, però, Aozora come sottofondo ミ★

~ preview ~




My wish is your command
If I say "I want it", give me it

To do ~

Incontrare l'Onii, l'Onee
Dormire con lui. ♥ [16/08/14♥]
Passare le vacanze con lui ♥ [summer 2014]
Guardare la luna piena insieme
Finire le superiori e diplomarmi
Trovare lavoro per l'estate
Prendermi la patente
Andare su un cavallo bianco
Andare a vivere con Onii
Prendermi un gattino
Aprire il maid café con Onii
Pubblicare Masquerade ed essere ad uno stand durante una fiera del fumetto
Creare e pubblicare un Artbook
Andare in Giappone, a Parigi, a Londra, in Grecia

To have ~

Mascara Miss Manga della L'Oreal. ♥ + quel set di trucchi
Le lenti a contattoceladevofare.
Tavoletta grafica nanodesu! ♥
New Nintendo 3DS
Nuovo cellulare
Vestito lolita
Vestiti di Sailor Moon
Cameretta nuova
Bambola di Edward
Peluche enorme
Cosplay di un personaggio di Masquerade

Magic ~

Vedere un angelo
Fare un angelo nella neve
Ricevere un carillon [Per Elisa]
Trovare un principe
Completare la casa delle bambole


Rubriche del blog
Princess Lifestyle




Descrizione ~
Pubblicazione: sabato/domenica
Tutte le ragazze sognano in fondo al loro cuore di poter essere principesse. Non c'è nulla di più semplice però che trovare il modo di mettere fuori la principessa che si nasconde in ognuna di noi! Aggiornerò questa rubrica ogni settimana, quindi passate sull'Uranius Queen durante i week end e date un'occhiata ai consigli, le esperienze e ai tutorial su come circondarvi solo dalla magia e vivere nel vostro sogno più grande. ♥

Post della rubrica ~
Clicca e leggi tutti i numeri!
Post numero 1 ~ Gonne, vestitini e cosmetici
Post numero 2 ~ Camicie da notte, fiocchetti e borse
Post numero 3 ~ Smalti, unghie e cose da mettere in borsa
Post numero 4 ~ Fermagli, beauty case e porta-cellulare



Moe Moe Complex





Descrizione ~
Pubblicazione: quando sono ispirata AWWW
Non esiste ragazza al mondo che possa resistere a loro. Sono teneri. Sono dolci. Sono adorabili. Nessuno può evitare di trasformarsi in una dolce e tenera persona in loro presenza. Si tratta dei piccoli personaggi più carini degli anime, quelli pucciosi e cuccioli che possono solo essere amati e coccolati! Aw aw. Se nemmeno voi potete resistere alla loro tenerezza, allora seguite questa dolce rubrica! ♥

Post della rubrica ~
Clicca e coccola tutti gli shota!
Post numero 1 ~ Miketsukami-kun e Tomoe-kun



My Anime Mood





Descrizione ~
Pubblicazione: ogni settimana
Se cercate una lista di anime da guardare, allora affidatevi a queste liste che uniranno gli anime ogni volta per qualcosa di diverso. Potrei farvi trovare liste di anime divise per categorie, per atmosfera o semplicemente per emozioni che trasmettono! ♥

Post della rubrica ~
Clicca e scegli il tuo anime!
Post numero 1 ~ Anime romantici
Post numero 2 ~ Anime horror 1
Post numero 3 ~ Anime horror 2



Attenzione!




Copyright ~
Rubriche di Hikari Megami
Le rubriche dell'Uranius Queen sono state ideate e portate avanti esclusivamente da Hikari Megami. Per tanto ne è vietata ogni copia o plagio! ♥



♥ Chat ♥
❛❛ ... love your deus ❜❜





ATTENZIONE! A meno che non siano commenti inerenti ad un determinato post, per favore commentate nell'ultimo, cliccando su Home~
ありがとう☆






♥ Currently on Air ♥
❛❛ ... kimi wo sagasu sora ❜❜

★ 愛の 黙示録 が 近い || don't stop praying ★




♥ Quotes ♥
❛❛ ... remember this ❜❜

❛❛Se faremo ritorno al mondo reale, ti troverò di nuovo e ancora una volta mi innamorerò di te.❜❜
Kirito

❛❛Ci penserò io a proteggerti, così tu potrai pensare a proteggere me.❜❜
Asuna

❛❛Io provo felicità qualsiasi cosa tu mi dia, sia il più terribile capriccio, dolore o la lama della morte, donano colore al mio cuore grigio come la cenere.❜❜
Kaname Kuran

❛❛Questo è il mio modo per mostrarti il mio massimo rispetto per te. La gabbia che imprigionava il mio cuore sta svanendo. Restando accanto a lei posso finalmente essere me stesso.❜❜
Mizuki

❛❛Oh, ombra pietosa legata all' oscurità, che guardi dall' alto in basso le persone e provochi loro dolore... Anima che anneghi in un karma peccaminoso... Vuoi provare a morire questa volta?❜❜
Enma Ai

❛❛Ti manderò un felice sogno, allontanando le tue lacrime e i tuoi pianti. Cammina ancora una volta e trovami, guarda lassù il cielo blu alto e puro.❜❜
Eva Beatrice




Test
Anime
Libri
Fan Fic
Disegni
Consigli
Personal
Recensioni
To-do-list



♥ Pubblicità ♥
❛❛ ... suteki deshou ka? ❜❜


Vuoi esserci anche tu? Clicca qui! ♥




Grazie per la visita e torna a trovarmi!



theme, code and graphics © hikari megami

All rights reserved ©


.